Mandrino per tornio a 4 griffe da 250 mm, campo di serraggio 15-250 mm, impugnatura a T e vite di fissaggio, griffe reversibili, ghisa HT300, per uso interno/esterno su legno e metallo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio! Scoprite il nostro mandrino per tornio a 4 griffe da 10 pollici (250 mm), progettato per offrire precisione e durata per tutte le vostre operazioni di lavorazione.
Caratteristiche principali:
1. Durezza eccezionale: realizzato in ghisa HT300 di alta qualità, questo mandrino presenta griffe con una durezza di 53 HRC o superiore e una superficie elicoidale con una durezza di 45 HRC o superiore. Temprato per una maggiore durata, garantisce un'eccellente resistenza all'usura e alla ruggine, assicurando una lunga durata.
2. Funzione di autocentraggio: il meccanismo di autocentraggio integrato consente un funzionamento senza preoccupazioni e senza necessità di ripetute calibrazioni. Assicura un controllo preciso dell'accuratezza di serraggio, mantenendo la stabilità del mandrino e un'elevata precisione per prestazioni impeccabili.
3. Mandrino per tornio a 4 griffe da 10 pollici: con un diametro interno di 3,15 pollici (80 mm) e un diametro esterno di 10 pollici (250 mm), questo mandrino autocentrante blocca pezzi da 0,6 a 9,84 pollici (da 15 a 250 mm), risultando ideale per un'ampia varietà di dimensioni di pezzi. 4. Funzionamento senza problemi: grazie al suo design semplice e compatto, questo mandrino bilancia funzionalità e affidabilità. Dotato di un utensile a T, l'installazione del nostro mandrino è un gioco da ragazzi. Basta seguire la sequenza corretta per una configurazione senza intoppi. 5. Ideale per la maggior parte dei torni: che si tratti di lavorazione dei metalli, foratura o fresatura, il nostro mandrino migliorerà l'efficienza e la flessibilità della lavorazione. Ti aiuta a ottenere risultati precisi e costanti ogni volta.
Dettagli del prodotto:
- Mandrino per tornio a 4 griffe
- Dimensioni: 250 mm (10 pollici)
- Campo di serraggio: da 15 a 250 mm (da 0,6 a 9,84 pollici)
- Accessori inclusi: chiave a T, vite di montaggio, ganasce reversibili
- Materiale: ghisa HT300
- Utilizzo: interno ed esterno, per legno e metallo
Quantità fornita: 1 mandrino per tornio a 4 griffe con chiave a T, vite di montaggio e ganasce reversibili.
Caratteristiche
- MarcheALLAUVE
- Tipo di accessorio per tornio per metalloUtensile di tornitura
- Referenza ManoManoME259976786
- MMID403784824016
- Rif. costruttoreDB-0928D01097EES36
- EAN7905095195910
Come scegliere un tornio per metallo e un tornio per legno
I consigli dei nostri esperti