Vai al contenuto principale
1/5

Makita DFS 251 RFJ 18 V Avvitatore per cartongesso brushless in valigetta Makpac + 2x Batterie BL1830 3,0 Ah + Caricatore DC18RC

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Dinotech

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

L'avvitatore per cartongesso a batteria 18 V Makita DFS 251 è dotato di un motore brushless e della tecnologia Push & Drive, che ottimizza il consumo della batteria e prolunga la vita utile dell'utensile. Grazie all'impugnatura ergonomica e alla rotazione bidirezionale, offre un utilizzo comodo e versatile. Il sistema LED integrato garantisce una visibilità eccellente anche in ambienti poco illuminati.

Specifiche tecniche

  • Velocità a vuoto: 0 - 2.500 min-1
  • Capacità avvitatura (viti per cartongesso): 6 mm
  • Capacità avvitatura (viti autoperforanti): 5 mm
  • Dimensioni: 237 x 79 x 259 mm
  • Peso (senza batteria): 1,22 kg
  • Tensione: 18 V

Compatibilità e accessori

  • 2x Batterie Makita BL 1830 18 V - 3,0 Ah
  • 1x Caricatore rapido Makita DC 18 RC 7.2 V - 18 V
  • 1x Valigetta Makita Makpac
  • 1x Inserto per Makpac

Caratteristiche

  • Marche
    MAKITA
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Numero di batterie incluse
    2
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
Consigliato da

Come scegliere un avvitatore per il cartongesso

A seconda della superficie di cartongesso da installare e della tua velocità di posa, puoi scegliere tra un avvitatore automatico, un avvitatore con caricatore oppure un avvitatore classico a vite singola, sia in versioni con filo, sia a batteria.
Come scegliere un avvitatore per il cartongesso
MAKITAVisita la vetrina MAKITA
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati