MAKITA D-73994 Adattatore per trapano a corona 200 per SDS-PLUS
Venduto da Rubart GmbH e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore SDS-PLUS 200 mm per punte da martello, progettato per perforare calcestruzzo con precisione e durata grazie alla punta in carburo di tungsteno.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Larghezza500 mm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Mandrino sds plus makita
Makita sds plus
Makita 2630
Makita hr2631
Makita hr
Adattatore sds max
Punte per demolitore sds max
Asta sds plus
Sds plus
Mola widia
Scalpello makita
Mandrino sds
Makita hr2811f
Makita dhr
Makita trapano sds
MAKITA B-47911 Foret SDS-V-PLUS MAK2 16x210mm
MAKITA B-47438 Foret SDS-V-PLUS MAK2 7x110mm
MAKITA D-73988 Adaptateur de foret 110 pour SDS-PLUS
MAKITA B-47581 Foret SDS-V-PLUS MAK2 10x310mm
MAKITA B-47793 Foret SDS-V-PLUS MAK2 13x310mm
MAKITA B-47313 Foret SDS-V-PLUS MAK2 5.5x210mm


















