1/2
D-73704 Spazzola di finitura ramata per trapano, 12 mm, 0,3 mm, 1/4"
Prodotto simile consegnato con
Spazzola metallica da restauro per multimateriale FARTOOLS, Diam.120 mm Fartools
49,98 €27
Venduto da Suministros Goser e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzola di finitura in ottone per trapano da 12 mm e 0,3 mm, con montaggio 1/4" Hex MZ. Ideale per legno e metallo, senza forare con percussione.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Lunghezza12 mm
- Larghezza500 mm
- Diametro12 mm
- Peso1000 g
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Trapano makita
Trapano a percussione makita
Makita hp488dwe
Makita dhp482
Makita dhp484
Trapano a filo
Trapano elettrico
Trapano angolare makita
Makita sp6000
Trapano professionale
Trapano skil
Lame per trapano
Trapano avvitatore makita 18v
Trapano a percussione
Trapano elettrico professionale
Trapano battente
Trapano avvitatore makita
Makita tassellatori
Trapano tassellatore makita
Makita dhp481
MAKITA D-73651 Spazzola per trapano obliqua in ottone 1/4" 38mm.
MAKITA D-73673 Spazzola per trapano obliqua in ottone 1/4" 63mm.
MAKITA D-73689 Spazzola per trapano obliqua in ottone 1/4" 75mm.
MAKITA D-73710 Spazzola per finitura trapano 1/4" 19mm ottone.
MAKITA D-73726 Spazzola per finitura trapano 1/4" 24mm ottone.
MAKITA D-73732 Spazzola per finitura trapano 1/4" 28mm ottone.



















