D-68046 Punta da taglio a filo, T.C.T., 12,7 x 68,5 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set di punte Makita D-47145, 71 pezzi in valigetta
31,09 €
80
Venduto da Suministros Goser
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta da taglio a filo T.C.T. di 12,7 x 68,5 mm con 3 taglienti e punta in carburo di tungsteno, perfetta per fresatrici per legno con gambo cilindrico e alta precisione.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Macchina compatibileFresatrice
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Numero di denti3
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME76045179
- MMID500156970644
- Rif. costruttoreMAKITA/D-68046
- EAN0088381549943
Come scegliere una fresatrice verticale
I consigli dei nostri esperti
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Punta a centrare
Punta diamantata 6 mm
Blocca filo
Punta muro lunga
Punta ferro 16 mm
Punta trapano 1 mm
Punta allargafori
Filo nylon 6 mm
Punta piatta per legno
Punta forstner 60 mm
Filo decespugliatore 3 mm seghettato
Punta trapano ferro 30 mm
Filo decespugliatore terminator 3 mm
Filo decespugliatore 3 mm oregon
Filo plastificato verde
Filo decespugliatore 4 mm












![Lampada A Sospensione "Alondra" [SKD-P206-W]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/0b70c6a7c86571f943ea6a6e3c3af0fb991356fc.jpg)



