1/2
D-10497 Fresa per pannelli con cuscinetto - 3 taglienti
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Suministros Goser
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fresa per pannelli con cuscinetto e 3 taglienti, punta in carburo di tungsteno e gambo cilindrico. Precisione e scorrevolezza nella fresatura del legno.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Diametro12 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Macchina compatibileFresatrice
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Numero di denti3
- Peso3100 g
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di fresaFresa da forAtura
- Tipo di insertoFresa
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME36159604
- MMID990089655017
- Rif. costruttoreD-10497
- EAN0088381165532
Consigliato da
Come scegliere una fresatrice verticale
Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Frese diamantate gres
Frese gres
Svasatore ferro
Svasatore hss
Vaso volto
Quadro pietra
Guida makita
Makita tagliaerba con multimulch
Punte attacco esagonale
Svasatore 45
Mobile servizio
Vaso ciotola 90
Colavene
Chiodatrice pneumatica makita
Pezzi motosega makita
Barra motosega makita
Martello pneumatico makita
Corona diamantata secco 163
Nebulizzatore 12 lt
Corona diamantata 127
KRAFTWERK 28060 - hélicoptère M6x1.0 mm 12 pièce
MAKITA D-10198 - pour boi droit deux bord pince (c) 12 mm (a) 12 mm (b) 32 mm
Novojunta ASTRA amande 12 mm
Truelle à jointer danoise 12 mm
UNIOR 616863 - 1/4 12 faces 8 mm série 188/2
UNIOR 616920 - 3/8 Série 12 mm 12 mm 238/1 12P