D-08056 Punta per SDS-PLUS, 9 x 100 / 160 mm
Prodotto simile consegnato con
Set di 25 punte per metallo rettificate BOSCH - HSS-G Robust-lines - Ø1 da 13 mm - 2608587017
58,95 €400
Venduto da Suministros Goser
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta SDS-PLUS 9x100/160 mm per calcestruzzo con punta in carburo di tungsteno, ideale per forare rapidamente e con alta durata nel muratura.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Larghezza50 cm
- Diametro9 mm
- Peso1000 g
- MaterialeCarburo di tungsteno
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Avvitatore potente makita
Makita cartongesso
Pompa immersione makita
Telecomando bhr
Tassellatori bosch
Makpac 4
Scalpello makita
Trapano avvitatore makita
Valigetta trapano avvitatore makita
Avvitatore makita
Chiodatrice makita
Avvitatore 18v 5ah
Avvitatore makita 30 ah
Avvitatore makita 18 v 5 ah
Avvitatore makita 18v dhp 484
Guida makita
Martello rotativo attacco punta millerighe
Motori trapano makita
Pezzi motosega makita
MAKITA D-00022 - peu pour cloi on d -plu tandmak 5x110mm
MAKITA D-00044 - peu pour cloi on d -plu tandmak 5.5x110mm
MAKITA D-00094 - peu pour cloi on d -plu tandmak 6.5x160mm
MAKITA D-00103 - peu pour cloi on d -plu tandmak 7x110mm
MAKITA D-00371 - peu pour cloi on d -plu tandmak 22x260mm
MAKITA D-15665 - peu pour cloi on d -plu tandmak 3.5x110mm



















