MAKITA B-28684 - Disco esmerilador 150mm.G24
Prodotto simile consegnato con
Sidamo - Mola su campo d'acqua D. 200 x 40 x 20 Gr 80 A 80 - 10505060
51,15 €30
Venduto da Suministros Goser
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco smerigliatore 150 x 20 mm A24P-BF in acciaio, ideale per smerigliatrice diritta. Perfetto per taglio e sgrossatura con alta durata e prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Larghezza2 cm
- Diametro150 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Disco lucidatura
Disco mola diamantato
Disco diamantato
Sega circolare a mano makita
Miglior disco per decespugliatore
Disco spollonatore per decespugliatore
Disco macinone per decespugliatore
Disco killer per decespugliatore
Makita hr2611f
Makita tagliaerba con multimulch
Carta vetrata velcro
Graffettatrice
Sparachiodi graffettatrice
Disco diamantato per decespugliatore
Disco diamantato per affilatura
Disco diamantato per gres porcellanato
Tassellatori bosch
Disco mola per lucidare
Moletta aria
MAKITA B-51932 Disque de meulage 150mm. GC120H
MAKITA B-28690 Disque de meulage 150mm G36
MAKITA B-51926 Disque de meulage 150mm. WA60K
MAKITA B-51960 Disque de meulage 205mm. WA60K
MAKITA D-15584 Disque de polissage diamant G50
MAKITA B-51910 Disque de meulage 150mm. A60

















