1/2
MAKITA A-19875 Pressino SDS-MAX 140mm
Prodotto simile consegnato con
Trapano a scalpello MAKITA SDS-Plus 800 W 26 mm Makita HR2630X7 + Mandrino auto in valigetta
140,28 €1166
Venduto da Suministros Goser
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pestone da 140 mm per martelli SDS-MAX, ideale per compattare materiali morbidi con alta efficienza e durata. Compatibile con gambo A-19897.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Larghezza500 mm
- Diametro140 mm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Scalpello makita
Punte per demolitore sds max
Makita hr
Quadro bosco
Makita 2630
Makita sds plus
Makita hr2631
Makita hr2811f
Adattatore sds max
Tassellatore makita dhr 243
Makita dhr243rtj
Punte sds max 4 taglienti
Makita dhr
Mandrino sds plus makita
MAKITA SDS-Max Mche 14x540mm
Makita D-42466 SDS-Max 4 pièces. cannelure
RALLONGE PR A-19875 SDS-MAX MAKITA A-19897
MAKITA Perfo burineur SDS MAX 1510 W AVT - HR5212C
MAKITA SDS-Max Mche 15x340mm
MÈCHE AUTOTARAUDEUSE MAKITA SDS-MAX



















