[MAI UTILIZZATO]Ventilatore per forno 220V 40W, piccolo ventilatore centrifugo, ventilatore centrifugo, ventilatore per caldaia, ventilatore di raffreddamento, dissipatore di calore
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Ventilatore per fornace 220V 40W, piccolo ventilatore centrifugo, ventilatore centrifugo, ventilatore per caldaia, dissipatore di calore
1. Corpo in metallo
Stampaggio di precisione, vernice ad alta temperatura, antiruggine, aspetto gradevole
2. Motore in rame puro
Motore in rame puro di alta qualità, coperchio del cuscinetto chiuso, elevata resistenza alla polvere, isolamento di classe H, resistenza alle alte temperature, silenzioso, lunga durata e possibilità di collegamento alla postazione di lavoro.
3. Girante multipala
La girante ha una struttura multipala e la forma è stampata e realizzata in un unico pezzo. Dopo aver messo a punto l'equilibrio statico e dinamico, garantisce un funzionamento regolare, bassa rumorosità e un ampio volume d'aria.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Peso1800 g
- Referenza ManoManoME223440182
- MMID601319883550
- Rif. costruttoreHHUL-2027_never_used