[MAI UTILIZZATO]Trapano a percussione SDS PLUS Ø interno 20 mm x Ø esterno 25 mm x 170 mm Lunghezza INHHUB
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
INHHUB, non vediamo l'ora della tua visita. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda✨ [Risparmia tempo e fatica] L'avvitatore a picchetti SDS PLUS è ideale per piantare picchetti per parafulmini o ancoraggi per tende. Non c'è bisogno di una mazza pesante per piantare. Risparmia tempo e fatica. Qualità industriale per uso professionale.
[Universale] Per tutti i trapani a percussione SDS Plus, per picchetti da 5/8 di pollice e 3/4 di pollice. Nota: il nostro avvitatore a percussione non funziona con i trapani a percussione SDS MAX.
[Attacco SDS-Plus standard] Funziona con tutti i trapani a percussione compatibili con SDS PLUS; Bosch, Dewalt, Hitachi, Hilti, Makita, Milwaukee, ecc.
[Confezione] Avvitatore per chiodi SDS-PLUS da 20 mm x 170 mm, 1 scatola di plastica per la conservazione.
[Suggerimento] Ruotare il trapano a percussione solo in modalità percussione, durerà più a lungo, non utilizzarlo in modalità rotativa. Questo scalpello è progettato specificamente per trapani a percussione SDS PLUS e deve essere utilizzato solo in modalità percussione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza10 mm
- Peso10 g
- Seconda manoSi