[MAI UTILIZZATO]Rilevatore di metalli, rilevatore di metalli portatile ad alta sensibilità per occasioni importanti, metropolitana, parco
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Metal detector portatile, compatto e leggero, ideale per occasioni importanti come visite a parchi, scuole, musei, aeroporti e stazioni della metropolitana. Questo rilevatore è progettato per un utilizzo semplice ed efficiente e consente il rilevamento di oggetti metallici con elevata sensibilità. Specifiche tecniche: Temperatura di rilevamento: da -15 a 45℃; Alimentazione: batteria da 9V (inclusa); Indicatori di alimentazione: verde (normale), giallo (scarica), rosso (sostituire o caricare). Utilizzo: Questo rilevatore è molto facile da usare. Offre due modalità di sicurezza con indicatori: un allarme o un segnale di vibrazione, a seconda delle preferenze. È particolarmente efficace per l'ispezione della merce e il rilevamento di oggetti metallici indesiderati.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Alimentazione elettricaA pile
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipi di metalli rilevatiTutti i metalli
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216783866
- MMID847906763998
- Rif. costruttoreWWX-24162_never_used
Come scegliere una scanalatrice
I consigli dei nostri esperti



















![[MAI UTILIZZATO]Rilevatore di metalli portatile, piccolo rilevatore di metalli con allarme acustico e a vibrazione, rilevatore di metalli a 360°, rilevatore di metalli impermeabile per oggetti metalli](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d9b8a5c9356f9365ce364672731b17829f6b07de.jpg)