1/4
[MAI UTILIZZATO]Kit testina di stampa per la stampante 3D Anycubic Kobra 3, comprensivo di blocco riscaldante montato e 2 ugelli in ottone da 0,4 mm, per Kobra 3 e Kobra 3 Combo.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo kit di testina di stampa per la stampante 3D Anycubic Kobra 3 include un blocco riscaldante assemblato e due ugelli in ottone da 0,4 mm. È progettato per una facile installazione e prestazioni ottimali con i modelli Anycubic Kobra 3 e Kobra 3 Combo. Specifiche tecniche Modelli compatibili: Anycubic Kobra 3 e Kobra 3 Combo Velocità di stampa massima: 600 mm/s Dimensione ugello: 0,4 mm Installazione Questo kit viene fornito preassemblato e include un tubo riscaldante, un termistore, un ugello e una guaina in silicone. Per installarlo, è sufficiente rimuovere la vecchia testina di stampa, sostituirla con quella nuova, bloccare la clip di fissaggio e collegare i cavi. Utilizzo Prima dell'uso, si consiglia di verificare che il tubo riscaldante e il termistore siano ben serrati e che l'ugello sia correttamente fissato per evitare problemi di stampa. Altre informazioni Contenuto: 1 kit blocco riscaldante, 2 ugelli in ottone da 0,4 mm Compatibile con filamenti: PLA, ABS, PETG, TPU, legno da 1,75 mmCaratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeOttone
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per stampante 3DUgello
- Tipo di ricambio per stampanti 3DUgello
- Referenza ManoManoME216772773
- MMID717245228952
- Rif. costruttoreWWX-12998_never_used
Sei qui:
















