[MAI UTILIZZATO]Interruttore del motore dell'elica elettrica da 12 V, accessorio per regolatore di velocità per fuoribordo da 68 libbre e 86 libbre
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
1. Adatto a motori fuoribordo da 68 libbre a 86 libbre, il che lo rende un accessorio pratico. 2. Materiale plastico di alta qualità, robusto e durevole per un uso a lungo termine. 3. Standard originale, sostituzione diretta per quello vecchio o rotto. 4. Produzione avanzata, elevata affidabilità e alte prestazioni. 5. Costruito per soddisfare le specifiche standard, seguendo rigorosamente il controllo di qualità in fabbrica.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca. Tipo di articolo: Regolatore di velocità 12V. Materiale: Plastica. Colore: Come mostrato in figura. Modello: Interruttore (da Avanti 5 a Retromarcia 3). Usi: Accessori fuoribordo
Elenco dei pacchetti:
1 x Regolatore di velocità
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1 kg