[MAI UTILIZZATO]Interruttore automatico da 15 A con ripristino opzionale, interruttore termico, protezione da sovraccarico di corrente 125-250 V CA 50 V CC, interruttore automatico a pulsante INHHUB
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
INHHUB, non vediamo l'ora della tua visita. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda✨
Protezione da spegnimento automatico Quando il carico supera la corrente nominale, questo pulsante di reset dell'interruttore interrompe automaticamente il circuito e quindi svolge un ruolo nella protezione della linea.
Reset Questo interruttore può essere ripristinato dopo la disconnessione per un periodo di tempo, quindi è possibile premere l'interruttore di reset per utilizzarlo nuovamente.
Montaggio interruttore termico Reset manuale Il protettore da sovraccarico di corrente è ampiamente utilizzato nei settori automobilistico, industriale e oceanico.
Resistente Realizzato in plastica resistente, di alta qualità e di lunga durata. Il design compatto consente una configurazione di protezione del circuito ad alta densità.
Resistente Realizzato in plastica resistente, di alta qualità e di lunga durata. Il design compatto consente una configurazione di protezione del circuito ad alta densità.
Interruttore automatico con fusibile di ripristino di sicurezza, contattore termico, relè compressore impermeabile, interruttore automatico W 112B, interruttore automatico con ripristino manuale, protezione da sovracorrente, interruttore termico, interruttore automatico 5A 8A 10A 15A 18A 20A 125/250
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Tensione nominale: CC 50 V, CA 125-250 V, 50/60 Hz
Corrente: 5 A/8 A/10 A/15 A/18 A/20 A/30 A (opzionale)
Materiale: plastica, metallo
Colore: nero
Dimensioni: mostra come immagine
Peso della confezione: circa 26 g
Elenco dei pacchetti:
1 x protezione da sovraccarico
Sostituzione perfetta: facile da installare, perfettamente compatibile con la tua auto originale;
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Referenza ManoManoME223439096
- MMID992694668132
- Rif. costruttoreHHUT-452_never_used