Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Chiudiporta regolabile a molla in lega di alluminio per montaggio a superficie, meccanismo di chiusura automatica, portata 45 kg (1 pezzo)

56,36€
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Materiale: corpo in lega di alluminio + parti in acciaio nichelato; il supporto è sostituito da una staffa in metallo nichelato, facile da installare e manutenere, lunga durata.

Adatto per porte di casa, ufficio e camere d'albergo. Peso della porta: 45 kg, larghezza della porta: ≤ 1000 mm, angolo di apertura della porta: fino a 150°.

La differenza di altezza tra il telaio della porta e la porta deve essere inferiore a 5 cm. Se il telaio della porta è troppo alto, è necessario utilizzare un materiale per sollevare la staffa in modo che sia parallela al telaio della porta.

Per ottenere i migliori risultati, assicurarsi che la porta possa aprirsi e chiudersi naturalmente e che non vi sia eccessiva resistenza.

La tensione della molla può essere regolata entro un certo intervallo.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Grigio
  • Uso previsto
    Interno
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    1000 g
  • Tipi di accessori per porte
    Chiudiporta
  • Tipo di porta interna
    Porta tagliafuoco
  • Referenza ManoMano
    ME216764909
  • MMID
    270958064356
  • Rif. costruttore
    WWX-04966_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati