[MAI UTILIZZATO]3M P100 60923 Elemento/filtro respiratorio, 1 paio, protegge da vapori organici, gas acidi e particolato, magenta, giallo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Protegge da alcuni vapori organici, cloro, acido cloridrico, anidride solforosa, acido solfidrico, acido fluoridrico e particelle oleose e non oleose. Da utilizzare con i componenti 3M Half Facepiece e Full Facepiece con attacchi a baionetta per filtro/cartuccia serie 6000, 7000 e FF-400 o con i facciali 3M Scott AV-3000 HT e AV-3000 SureSeal con adattatore a baionetta 3M Scott AV-632.
Vari usi: se installato correttamente, può essere utilizzato per una varietà di scopi, come produzione chimica, laboratori, petrolchimica, produzione generale, farmaceutica e altro ancora.
Facile da svitare e smontare: l'attacco a baionetta può essere facilmente svitato e smontato e molti modelli 3M Half Face e Full Face possono essere montati e smontati rapidamente.
Solo per uso industriale/professionale. Non destinato alla vendita o all'uso da parte dei consumatori.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGiallo
- DPI compatibileMaschera di protezione respiratoria
- Altezza1 cm