[MAI USATO]Rubinetto per bagno a cascata nero, rubinetto per lavabo alto retrò, rubinetti per lavabo in ottone, rubinetto per bagno monocomando antico ORB per bagno
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
Materiale di alta qualità: il rubinetto del bagno nero è realizzato in ottone robusto, con superficie spazzolata in bronzo anticato nero strofinato con olio, grazie al multiplo ispessimento dello strato galvanico, eccellente resistenza all'ossidazione e all'abrasione, che lo mantiene lucido come nuovo.
< p> Uscita a cascata più alta: il beccuccio alto del rubinetto del bagno presenta un bellissimo design aerodinamico, un'ampia uscita a cascata e un'ampia copertura d'acqua fluente, che ne esalta la bellezza naturale. Dopo che l'acqua scorre, non è facile accumularla all'uscita. Durante la pulizia, è sufficiente pulire le impronte digitali e le macchie d'acqua con un panno.Valvola in ceramica premium: il rubinetto del lavabo a cascata nero è realizzato con cartuccia in ceramica di alta qualità, testata 500.000 volte, previene efficacemente le perdite. La maniglia con chiari indicatori di acqua calda e fredda consente di regolare facilmente la temperatura e il flusso. Uscita con gorgogliatore in ABS, eroga un flusso d'acqua dolce, senza schizzi.
Facile da installare: il rubinetto da bagno nero con tubi flessibili da 60 cm e raccordi G3/8" inclusi, foro di montaggio: circa 32-45 mm Adatto al connettore standard tedesco, facile processo di installazione, non è necessario chiamare un idraulico, risparmia tempo e denaro.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Peso1 kg
- MaterialeOttone
- ColoreNero
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)



















