Vai al contenuto principale
1/5

[MAI USATO]Punta Forstner da 40 mm per legno, punte Forstner professionali HPHOPE Ø 40 mm, lunghezza 90 mm, punte da trapano con gambo tondo - LARGEIGHT

30,46€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >

Ampiamente utilizzato: punta da trapano HSS da 40 mm. Eccellente per forare legno tenero, legno duro, impiallacciatura e pannelli truciolari non rivestiti. Adatta a tutti i trapani e trapani elettrici.

Caratteristiche del prodotto: punta da trapano per legno HSS, diametro 40 mm, lunghezza totale 90 mm, gambo tondo. Dotata di custodia.

Fori puliti e lisci: il design a forma di dente di questa punta da trapano HSS garantisce meno attrito e calore. È migliore per la rimozione dei trucioli. Pratica fori puliti e lisci.

Facile da avviare: il design centrale della punta del trapano consente un posizionamento preciso senza scivolare, facilitando la foratura.

PRESTAZIONI ECCELLENTI: la testa è progettata con una forma ad arco, che aiuta a rimuovere i detriti e garantisce un'elevata efficienza di lavoro. Il tagliente è affilato, il posizionamento è preciso, la durezza è elevata, la precisione è elevata e il taglio è stabile. La punta del trapano può praticare un foro pulito a fondo piatto senza scheggiature.

ALTA QUALITÀ: le lame in lega di alta qualità, la struttura in acciaio HSS temprato, temprato e al carbonio rendono le lame più affilate e resistenti. Più fluide e meno rumorose. I coltelli sono verniciati, impermeabili e anticorrosione.

UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO: Adatti per praticare fori nel legno. La rettifica di precisione è adatta all'uso su larga scala ed è facile da riaffilare. Possono facilmente allargare i fori esistenti e possono forare qualsiasi arco.

VARI USI: Possono essere utilizzati per punzonare prodotti in legno, fissare lenti, cassetti, prodotti in plastica, legno, compensato, ecc. Adatti per trapani a pistola, trapani da banco, trapani verticali, trapani elettrici portatili, trapani elettrici verticali e trapani magnetici a nastro mobile, ecc.

Miglior servizio: Vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti e servizi eccellenti. Per la tua soddisfazione, se non sei soddisfatto del prodotto o hai altre domande, contattaci in qualsiasi momento.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Diametro
    40 mm
  • Lunghezza totale
    9 cm
  • Macchina compatibile
    Trapano
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Materiale da Lavorare
    Legno
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    100 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di inserto
    foresta
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME92971565
  • MMID
    667367946958
  • Rif. costruttore
    XXU-150_never_used
Come scegliere un trapano a colonna
Consigli

Come scegliere un trapano a colonna

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati