[MAI USATO]Connettore per batteria 50A, spina a innesto rapido compatibile con batteria per auto CC da 12-36 V con copertura in gomma per auto, moto, roulotte, 4 pezzi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
Robusto e durevole: connettore per batteria realizzato in materiale PC ignifugo, con classificazione antincendio UL94 V0, sicuro e durevole, resistente all'usura e agli urti, può essere utilizzato stabilmente in ambienti difficili.
Forte conduttività elettrica: terminali di collegamento in rame argentato, con bassa impedenza ed eccellente conduttività elettrica. Il design a scheggia in acciaio inossidabile garantisce una pressione di contatto costante durante le frequenti operazioni di collegamento e allevia i sovraccarichi intermittenti.
Installazione semplice: inserire il filo nel terminale, crimpare o saldare, quindi inserire il terminale nel connettore per bloccarlo in posizione. Nota: i fili richiedono terminali di riempimento per stabilità e conformità di crimpatura o saldatura.
Antipolvere: la copertura in gomma antipolvere impedisce a polvere, detriti e umidità di entrare nella presa e risparmia il fastidio della pulizia, adatta per alimentatori, veicoli elettrici, attrezzature per la movimentazione dei materiali, attrezzature per la distribuzione di energia, ecc.
Parametri tecnici: apertura del terminale: 5,6 mm, adatta per cavi da 3,3 mm² a 13,3 mm², tensione nominale: 600 V, corrente nominale: 50 A, batteria CC compatibile da 12-36 V, temperatura di esercizio: da -20 °C a 75 °C.
Robusto e durevole: connettore della batteria realizzato in materiale PC ignifugo, con classificazione antincendio UL94 V0, sicuro e durevole, resistente all'usura e agli urti, può essere utilizzato stabilmente in ambienti difficili.
Forte conduttività elettrica: terminali in rame argentato, bassa impedenza ed eccellente conduttività elettrica. Il design a schegge in acciaio inossidabile garantisce una pressione di contatto costante durante le frequenti operazioni di collegamento e allevia i sovraccarichi intermittenti.
Installazione semplice: inserire il filo nel terminale, crimpare o saldare, quindi inserire il terminale nel connettore per bloccarlo in posizione. Nota: i fili richiedono terminali di riempimento per stabilità e conformità della crimpatura o della saldatura.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile



















