Vai al contenuto principale
1/5

[MAI USATO]Cerniere per mobili da 2 pezzi, cerniere pieghevoli da 90/180 gradi, cerniera per porta in acciaio inossidabile sovrapposta, cerniera invisibile per mobili da cucina

35,06€
Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >

Materiale resistente: il ripiano pieghevole a 90 gradi è realizzato in acciaio laminato a freddo e rivestito con un doppio strato di rame e nichel mediante galvanizzazione. È antiruggine e non si deforma facilmente.

Angolo di apertura 90°-180°: la cerniera pieghevole è di 90° quando è piegata e di 180° quando è aperta. La robusta cerniera pieghevole può rendere la tua casa più ordinata e sfruttare al meglio lo spazio di installazione.

Installazione semplice: può essere installato con un cacciavite senza praticare fori, il che è molto comodo. Il design del foro di montaggio può fissare la cerniera, non è facile da far scorrere e l'installazione è più stabile.

Ambiente silenzioso: uno speciale meccanismo può aprire lentamente la porta per ottenere un movimento fluido e creare un ambiente familiare silenzioso.

Ampio utilizzo: adatto per collegare le ante di mobili da cucina, armadi, mobili TV, librerie, cantinette, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Colore
    Argentato
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Angolo di apertura
    90 °
  • Finitura del prodotto
    Galvanizzato
  • Larghezza
    20 mm
  • Lunghezza
    20 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Destinazione serratura a chiavistello
    Mobile
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Peso
    500 g
  • Tipo di fissaggio della porta
    Cerniera
  • Referenza ManoMano
    ME93547877
  • MMID
    522981512130
  • Rif. costruttore
    RRCU-2513_never_used
Consigliato da

Come scegliere le cerniere

Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Come scegliere le cerniere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati