[MAI USATO]Amplificatore stereo, elettronica ARY 12V Amplificatore digitale stereo HIFI a 2 canali per bassi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
Adatto per non più di 6 ie e impedenza di 4-8Ω 20W SERS.
Porte ETOOTH 4.0 Stand, anche compatibili con Etooth 3.0 / 2.1 / 2.0.
Tutto il guscio in lega AUM, per eliminare le interferenze elettromagnetiche Ki.
Tutto il guscio in lega AUM, per eliminare le interferenze elettromagnetiche Ki.
Due ps di clip di uscita Ser, facili da cablare.Adatto per non più di 6 ie e impedenza di 4-8Ω 20W SERS.Porte ETOOTH 4.0 Stand, anche compatibili con Etooth 3.0 / 2.1 / 2.0.Tutto il guscio in lega AUM, per eliminare le interferenze elettromagnetiche Ki.Tutto il guscio in lega AUM, per eliminare le interferenze elettromagnetiche Ki interferenze elettromagnetiche. Due clip di uscita Ser, facili da cablare.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Peso500 g
- Potenza20 W
- Numero di canali2
- Classe dell'amplificatoreH
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Profondità1 cm
- Referenza ManoManoME93216429
- MMID230174390974
- Rif. costruttoreRRCU-571_never_used















![[MAI USATO]Collare GPS per gatti, collare GPS per gatti di piccola taglia, senza canone mensile, per funzione Apple Find (applicabile a iOS e Android), collare GPS per gatti, posizionamento globale](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e3cc197d6925a95a6d6e04012bfd45872d762dbe.jpg)




