Vai al contenuto principale
1/5

[MAI USATO]20 pezzi connettori originali per cavi di tosaerba per robot riempiti di gel di resina 314 connettori per Automower da giardino esterno

36,28€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
205
Venduto da Deestar

Questi articoli potrebbero interessarti !

Puleggia singola in alluminioRIBIMEX
5 opzioni

Puleggia singola in alluminio

289
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >

Resistente all'umidità e durevole: realizzato in nylon ignifugo con uno speciale gel siliconico per impedire all'umidità di penetrare nella connessione. La struttura interna in ottone garantisce una buona conduttività ed è stagnata per prevenire la corrosione.
Installazione rapida: non è necessario saldare o spelare i fili. È sufficiente inserire il filo nel connettore elettrico a treccia e premere il cappuccio blu con una pinza a crimpare. Risparmia tempo e assicurati connessioni affidabili e durevoli.
Dimensioni adeguate: i connettori auto-spelanti sono in grado di collegare fili a trefoli solidi da 22-14 AWG con un buon isolamento, utilizzati per diametri di filo da 0,5 mm a 1,5 mm e resistono a 2000 V CC o 1400 V CA.
Ampiamente utilizzato: ideale per tosaerba, giardini, esterni, recinzioni elettriche per cani, elettronica automobilistica, solenoidi di irrigazione, posa di cavi e assemblaggio di cavi interrati. I connettori Automower aiutano a riparare o estendere i cavi.
Tasso di connessione del 100%: i connettori per cavi elettrici hanno 3 fori e supportano 2 o 3 connessioni per cavi, struttura di collegamento dei contatti stagnata a forma di U, isolamento efficace e tasso di connessione del 100%.

Resistente all'umidità e durevole: realizzato in nylon ignifugo con speciale gel siliconico che impedisce all'umidità di penetrare nella connessione. La struttura interna in ottone garantisce una buona conduttività ed è stagnata per prevenire la corrosione.

Installazione rapida: non è necessario saldare o spelare i fili. Basta inserire il filo nel connettore elettrico a spirale e premere il cappuccio blu con una pinza crimpatrice. Risparmia tempo e assicurati connessioni affidabili e durevoli.

Dimensioni adatte: i connettori per cavi auto-spelanti sono in grado di collegare cavi a trefoli solidi da 22-14 AWG con un buon isolamento, utilizzati per diametri di filo da 0,5 mm a 1,5 mm e resistono a CC 2000 V o CA 1400 V.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Ottone
  • Peso
    200 g
  • Referenza ManoMano
    ME93858818
  • MMID
    331189643966
  • Rif. costruttore
    LYY-1804_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati