Vai al contenuto principale
1/5

Macchina tenuta elettrico – spalmato mortaio con 4 ugelli per le articolazioni

70,69€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Macchina calafataggio elettrico con guarnizione elettrico trapano con diametro di 8 mm per l'utilizzo con un trapano elettrico, comodo da usare, veloce ed economico, migliora l'efficienza del calafataggio.
2. Macchina calafataggio addensato con un design migliorato per anti-caduta, di nylon, con una durezza elevata e in grado di fornire una lunga durata di servizio.
3. Il porto di caricamento adotta un design a forma di imbuto, che è comodo da usare, rapido caricamento e migliorare l'efficienza.
4. La parte posteriore adotta un design tirare il risparmio di lavoro, che migliora notevolmente la stabilità del lavoro e la velocità di scarico.
5. Il Design degli ugelli filettati rimovibile, facile da installare e rimuovere, fornito con quattro ugelli di diverse forme, è possibile utilizzare diversi ugelli in base a diversi scenari.
6. Il feeder rod è ispessita e allargata, resistente all'usura e una lunga durata nel tempo, non bloccherà il materiale, ha bisogno di un colpo di mortaio è relativamente basso, un veloce scarico, migliorando notevolmente l'efficienza del lavoro.
7. Adatto per una varietà di scenari, come calafataggio costruzione, il calafataggio di porte e finestre, coibentazioni pareti di mattoni, costruzione siti, ecc


Specifiche:

Macchina calafataggio elettrico con guarnizione elettrico trapano con diametro di 8 mm per l'utilizzo con un trapano elettrico, comodo da usare, veloce ed economico, migliora l'efficienza del calafataggio. Il porto di caricamento adotta un design a forma di imbuto, per il caricamento veloce e migliorare l'efficienza. La parte posteriore adotta un design tirare il risparmio di lavoro, che migliora notevolmente la stabilità del lavoro e la velocità di scarico. Adatto per una varietà di scenari, come la costruzione di caulk, il calafataggio di porte e finestre, coibentazioni pareti di mattoni, costruzione siti, ecc
Caratteristiche :
Macchina calafataggio elettrico con guarnizione elettrico trapano con diametro di 8 mm per l'utilizzo con un trapano elettrico, comodo da usare, veloce ed economico, migliora l'efficienza del calafataggio.
Macchina calafataggio addensato con un design migliorato per anti-caduta, di nylon, con una durezza elevata e in grado di fornire una lunga durata di servizio.
Il porto di caricamento adotta il Design a forma di imbuto, comodo da usare, veloce caricamento e migliorare l'efficienza.
La parte posteriore adotta un design tirare il risparmio di lavoro, che migliora notevolmente la stabilità del lavoro e la velocità di scarico.
Il Design degli ugelli rimovibile filettato, facile da installare e rimuovere, fornito con quattro ugelli di diverse forme, è possibile utilizzare diversi ugelli in base a diversi scenari.
Alimentatore asta è ispessita e allargata, resistente all'usura e una lunga durata nel tempo, non blocca i materiali, i requisiti di mortaio sono relativamente Scarico basso e veloce, migliorando notevolmente l'efficienza del lavoro.
Adatto per una varietà di scenari, come la costruzione di calafatare, calafataggio porte e finestre, coibentazioni, muri di mattoni, costruzione siti, ecc
Specifiche :
Nome : Macchina di calafataggio elettrico
Materiale : nylon + metallo
Dimensione : 325 * 203 mm / 12,80 * 7,99 pollici
Formato del pacchetto : 280 * 180 * 180 mm / 11,02 * 7,09 * 7,09 pollici
pacchetto Peso : 900 g / 1,98 lb
Lista di imballaggio :
1 * Macchina calafataggio elettrico
1 * Ugello piatto
3 * Ugello rotondo (15/17/22 mm)


Lista dei pacchetti:

1 * Macchina calafataggio elettrico
1 * Ugello piatto
3 * Ugello rotondo (15/17/22 mm)

Caratteristiche

  • Marche
    GARRYFIZH
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Nero
  • Utilizzo della pistola di estrusione
    Malta / Per fughe
  • Referenza ManoMano
    ME222028766
  • MMID
    618808165858
  • Rif. costruttore
    JC-YM-E24313
  • EAN
    7845437086547
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati