Descrizione generale
La macchina per waffle da passeggio HENDI è ideale per ristoranti e attività di ristorazione che desiderano ampliare la loro offerta con deliziosi waffle su stecco. Questa macchina consente di cuocere 4 cialde alla volta, ognuna lunga 255 mm (senza il bastone) e a forma di cono allungato. È progettata per un uso commerciale, non domestico, e presenta un corpo in acciaio inox 18/0 per garantire durata e facilità di pulizia.Specifiche tecniche
- Potenza: 1750 W
- Tensione: 230 V
- Temperatura regolabile: 50°C - 220°C
- Timer: fino a 15 minuti
- Dimensioni: 310x395x(H)230 mm
- Peso netto: 10,5 kg
Compatibilità e accessori
- Incluso: Piastra per waffle
Installazione
Non sono fornite informazioni specifiche sull'installazione, ma si consiglia di seguire le istruzioni del produttore per un corretto utilizzo.
Utilizzo
La macchina è dotata di scanalature per inserire i bastoni e chiudere la piastra, permettendo di cuocere waffle a forma di lecca-lecca. La maniglia rimane fredda al tatto per una maggiore sicurezza durante l'uso. Inoltre, è presente una vaschetta raccogli-gocce per facilitare la pulizia dell'area di lavoro.
Altre informazioni
Avviso di sicurezza: Questo è un prodotto commerciale non destinato all'uso domestico.


















