Vai al contenuto principale
1/4

Lupia - Calamita, MAGNETI in Legno Set da 24 PEZZI D.4,5 cm SOLE E LUNA MIX con decorazione stampata, segnaposto ricordino regalo, bomboniera confettata, pensierino anniversario

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vorreishop

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Set composto da 24 pezzi di calamite rotonde in legno, decorate con un tema di sole e luna. Ogni calamita ha un diametro di 4,5 cm e uno spessore di 3 mm. Questi magneti rappresentano un'idea regalo simpatica e originale per eventi, come bomboniere o segnaposto per ricevimenti, e possono essere utilizzati come ricordini o pensierini per confettate.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 4,5 cm
  • Spessore: 3 mm
  • Materiale: Legno
  • Utilizzo

    Grazie al magnete posto sul retro, le calamite possono essere applicate su frigoriferi o altre superfici metalliche per conservare e proteggere ricordi, foto, polaroid, post-it, biglietti, cartoline, liste e documenti. Sono ideali come ricordini per nascite, battesimi, compleanni e comunioni, segnaposto per matrimoni, o come bomboniere per lauree.

    Altre informazioni

    Ogni pezzo presenta una decorazione stampata in alta definizione con colori vividi, realizzati completamente in Italia.

    Caratteristiche

    • Marche
      LUPIA
    • Numero articoli per confezione
      24
    • Materiale
      Legno
    • Peso
      1200 g
    • Tipo di magnete
      Permanente
    • Referenza ManoMano
      ME95145006
    • MMID
      815876895155
    • Rif. costruttore
      81757
    • EAN
      8016123181757
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati