1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le luci a catena Cottage Hybrid creano un'atmosfera calda ed elegante grazie ai loro 10 paralumi in polyrattan dal design accattivante. Questo modello da 8 metri utilizza una versatile tecnologia ibrida, che consente di scegliere tra l'alimentazione solare a lunga durata e il collegamento alla rete elettrica per un'illuminazione uniforme. Dotate di 10 lampadine LED sostituibili (2700K), emettono una luce bianca calda regolabile tramite 4 modalità di luminosità. Il loro design robusto e certificato IP44 garantisce un'eccellente resistenza alle intemperie sia per uso interno che esterno. Sono dotate di un pratico indicatore del livello di carica e consentono di collegare fino a tre unità per illuminare ampi spazi come patii o pergolati. Combinando estetica accogliente e prestazioni elevate, queste luci a catena sono l'accessorio ideale per impreziosire i vostri eventi festivi e i momenti di relax con una facile installazione.
Caratteristiche
- MarcheLUMISKY
- Colore della luceBianco caldo
- Lunghezza8 m
- Alimentazione elettricaSolare
- Lampadina inclusaSi
- Con intensità regolabileSi
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- ColoreBeige
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleNo
- Indice di protezioneIP44
- MaterialePolirattan
- Numero di LED10
- Numero di fonti di luce10
- Peso1300 g
- Temperatura colore2700 K
- Tipo di ghirlanda luminosaGhirlanda solare
- Referenza ManoManoME100011462
- MMID223920590426
- Rif. costruttoreCOTTAGE HYBRID
- EAN3666162011666
Consigliato da
Idee per l'arredamento di un soggiorno in stile industriale
Moderno, vintage o accogliente: lo stile industriale trova facilmente il suo spazio in soggiorno. Ti basta solo qualche idea: ecco le nostre!
Lumisky ® è un marchio BATIMEX:
Lumisky è lo specialista in oggetti luminosi di alta gamma (baubles, vasi, cubi, ecc.) per un'atmosfera luminosa magica e incantevole. Lumisky è:
10 anni di esperienza
leader in Francia nella produzione di oggetti luminosi (sfere, cubi, mobili, vasi, oggetti, ecc.)
20.000 baubles luminosi venduti nel 2013
4,9 milioni di fatturato nel 2013
50 partner
1 forza vendita di 10 persone in Francia
1 stabilimento di produzione in ASIA
1 piattaforma logistica di 6000 m² in Francia
1000 pallet sempre in magazzino
Sei qui: