Vai al contenuto principale
1/5

Luci solari a stringa, set da 2, 200 LED impermeabili, 20 m, luce bianca calda con 8 modalità, filo di rame, ideali per giardino, patio, Natale, feste di matrimonio - Luce bianca calda

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Set di 2 luci solari a stringa bianco caldo: 200 lampadine a LED su 20 m di filo di rame di alta qualità, con un angolo di fascio stabile a 360 gradi, ideale per decorare giardini, patio, cortile, terrazzo, palcoscenici, festività, ecc. Al buio, il filo si dissolve invisibilmente, lasciando solo le luci brillanti, creando un'atmosfera elegante e romantica.

8 modalità di illuminazione suggestive: 8 modalità tra cui Onde, Combinazione, Dissolvenza, Lucciole, Inseguimento, Scintillio, Dissolvenza Lenta e Luce Fissa. Ideale per donne, bambini e mamme.

Flessibile e resistente: il filo di rame flessibile può essere facilmente modellato a piacere. È possibile piegare il rame a forma di cuori o pentacoli e avvolgere le luci solari a stringa per esterni attorno a tronchi d'albero o gazebo.

Le luci solari a stringa non si surriscaldano dopo molte ore di utilizzo, risultando ecocompatibili, resistenti e sicure da usare. Interruttore automatico: queste luci a stringa a energia solare funzionano fino a 8 ore dopo una ricarica completa di 8-12 ore. Si accendono automaticamente di notte e si spengono di giorno. Impermeabilità IP44: il filo di rame e il pannello solare sono impermeabili con grado di protezione IP44, il che li rende resistenti a qualsiasi condizione atmosferica, inclusi pioggia battente e neve. Queste luci a stringa solari sono adatte per uso interno ed esterno senza preoccupazioni di cortocircuiti o danni causati dalle intemperie. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, contattaci.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Alimentazione elettrica
    Solare
  • Lampadina inclusa
    Si
  • Uso previsto
    Esterno
  • Ghirlanda di Natale
    Si
  • Indice di protezione
    IP44
  • Materiale
    Rame
  • Numero di LED
    200
  • Sorgente luminosa
    LED Integrato
  • Referenza ManoMano
    ME235768372
  • MMID
    966078671205
  • Rif. costruttore
    9814046602781
  • EAN
    9814046602781
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati