1/4
Luci solari a stringa, piccola sfera di cristallo, luci a stringa per esterni con 30 LED, 6,5 metri, 8 modalità di illuminazione (luce colorata)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità durevole: realizzata con materiali affidabili e robusti, questa catena luminosa a LED solare è dotata di lampadine sferiche infrangibili decorate con scintillanti bolle di cristallo per uno straordinario effetto di rifrazione. Ogni catena è lunga 6,5 m e include 30 lampadine. Alimentata da pannelli solari, offre da 8 a 10 ore di luce dopo una carica completa.
8 modalità di illuminazione: la catena luminosa sferica offre 8 modalità di illuminazione: combinazione, onda, sequenza, lampeggio lento, luce continua o intermittente, dissolvenza lenta, scintillio e luce fissa.
Impermeabili IP44 per tutte le stagioni: questa catena luminosa a bolle di cristallo è economica e aggiunge un tocco decorativo scintillante alla tua casa. Resiste a diverse condizioni atmosferiche come pioggia, neve, vento forte e temporali. È perfetta per le decorazioni esterne, creando un'atmosfera calda per cortili, prati, giardini, ecc.
Ampia gamma di utilizzi: queste catene luminose possono essere utilizzate sia per l'illuminazione interna che esterna. Creano un'atmosfera festosa. Sono ideali per alberi di Natale e ghirlande. Perfette per creare un'atmosfera calda in camere da letto, soggiorni, balconi, giardini, patii, tende, tettoie, hotel, ecc. Sono anche un regalo ideale per i tuoi cari.
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- Referenza ManoManoME270697281
- MMID561614788839
- Rif. costruttoreFY-ITZ39970
- EAN8198610889695
Sei qui: