Luci solari a catena CMODIHI, 6,9 m, 50 luci solari a LED per esterni, luci solari impermeabili IP44 con 8 modalità di illuminazione per decorazioni interne ed esterne, giardino, albero di Natale, fes
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
50 piccole sfere LED e cavo flessibile da 6,9 m, impermeabili IP44 (lunga durata) Luci a stringa LED solari composte da 50 piccole sfere di plastica e una lunghezza totale di 6,9 metri, ideali per decorazioni interne ed esterne, non c'è bisogno di preoccuparsi delle giornate di pioggia grazie al grado di impermeabilità IP65
8 modalità: si carica con l'energia solare durante il giorno e si accende automaticamente di notte, ci sono 8 tipi di effetti luminosi tra cui scegliere: Combinazione / In onda / Sequenziale / Slo Glo / Inseguimento / Dissolvenza lenta / Scintillio / Acceso fisso) Basta premere il pulsante "MODE" sul retro del pannello solare per selezionare le 8 modalità di illuminazione preferite
Risparmio energetico: le luci a stringa solare hanno un alto tasso di conversione dell'energia, sono durevoli e sicure da usare; un potente pannello solare e una batteria Ni-MH integrata raccolgono energia solare gratuita per illuminare di notte; Può essere caricata completamente in 6-8 ore sotto la luce solare diretta e ha un'autonomia di circa 10-12 ore.
Decorazione ideale: le luci a catena solare lunghe 6,9 m sono abbastanza lunghe da soddisfare le esigenze di decorazione fai da te per la tua festa o il tuo giardino, l'albero di Natale, ecc.
Servizio clienti affidabile e cordiale: per qualsiasi domanda, contattaci immediatamente via e-mail. Il prodotto è stato sottoposto a numerosi test, acquista con fiducia! Siamo online 24 ore su 24, basta chiedere! Garanzia di rimborso di 90 giorni.
Luci a catena LED ad energia solare composte da 50 piccole sfere di plastica. Lunghezza totale della catena: 6,9 metri.
Si carica con l'energia solare durante il giorno e si accende automaticamente al crepuscolo.
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- Colore della luceBianco caldo
- Lunghezza6.9 m
- Alimentazione elettricaSolare
- Classe di efficienza energeticaA++
- Classe di efficienza energetica maxA+
- ConnessoNo
- ColoreTrasparente
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleSi
- Indice di protezioneIP44
- MaterialePlastica
- Numero di LED50
- Tipo di ghirlanda luminosaGhirlanda solare
- Referenza ManoManoME65018995
- MMID570576634386
- Rif. costruttoreDYY2957
- EAN9093563914007



















