1/2
Luci a stringa a LED, indirizzabili individualmente, design impermeabile, spaziatura 5 cm, connettore a 3 pin, 50 mA, 5 V, filo trasparente
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Illuminazione personalizzabile: Personalizza la tua esperienza di illuminazione con LED controllabili individualmente, consentendo animazioni ed effetti unici per adattarsi al tuo umore o all'occasione.
- Esperienza di colori vibranti: Goditi transizioni di colore straordinarie grazie all'avanzata tecnologia RGB, che offre uno spettro di milioni di combinazioni di colori per valorizzare il tuo spazio.
- Design adattabile: Modifica facilmente la striscia LED tagliandola in punti designati, garantendo una perfetta adattabilità a qualsiasi spazio o progetto creativo tu abbia in mente.
- Resistenza alle intemperie: Progettata per l'uso esterno, questa soluzione di illuminazione è completamente impermeabile e può resistere a diverse condizioni atmosferiche, rendendola affidabile tutto l'anno.
- Ampia compatibilità: Si collega facilmente a più controller e piattaforme, offrendo flessibilità per varie opzioni di installazione e applicazioni creative.
Specifiche:
- Materiale: LED
- Tensione: 5V
- Compatibilità: Funziona con microcontrollori
- Flusso luminoso: <60W
- Alimentazione: CC
- Dimmerabile: Sì
- Durata: Oltre 50.000 ore
- Grado di protezione: IP68 impermeabile
La variante che stai acquistando è:
- Passo 5 cm 3 pin-a
- 50m-a
- Cavo trasparente 5V-c
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreTrasparente
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleNo
- Indice di protezioneIP68
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME231255437
- MMID884812450843
- Rif. costruttore8785368437034
- EAN8785368437034
Sei qui: