1/5
Luce notturna da 60 LED alimentata tramite USB Lampada in filo di rame a forma di albero artificiale con stella a cinque punte per la decorazione del desktop della camera da letto di casa
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Utilizzando puro design fatto a mano e bonsai simile all'aspetto, che è molto materico. La fonte di luce è una luce calda, che può creare perfettamente un'atmosfera tranquilla e calda per la stanza.2. Questo prodotto è un'opera d'arte ben progettata e realizzata. I suoi rami pieghevoli possono essere personalizzati in base a qualsiasi forma. Questo albero con luce può soddisfare le tue esigenze fai-da-te attraverso rami flessibili. Con le caratteristiche di comoda installazione e movimento, è assolutamente la decorazione perfetta.
3. Ci sono due modalità di alimentazione tra cui scegliere. Il cavo USB può essere utilizzato per fornire alimentazione per farlo illuminare. Lo slot della batteria inferiore può anche essere aperto per inserire tre batterie AA (non incluse) per alimentare e illuminare.
4. La luce notturna a forma di albero è leggera e portatile e ha una vasta gamma di applicazioni. Può essere utilizzato in soggiorno, camera da letto, libreria, desktop da ufficio, camera dei bambini, feste, festival, matrimoni e altre scene.
5. È facile da installare ed è necessaria solo una persona per completare l'intero processo di installazione. Collegare la parte inferiore con il palo dell'albero, collegare USB o batteria e accendere l'interruttore con un pulsante per completare l'installazione.
Specificazione:
Tipo di elemento: lampada da albero a LEDMateriale: PC, filo di rame
Dimensioni base: ca. 12x3,7 cm/4,7x1,5 pollici
Altezza assemblata ca. 37 cm/14,6 pollici
Peso: ca. 300 g/10,5 once
Numero di LED: 60 LED
Modalità di alimentazione: alimentatore USB o 3 batterie AA (batteria non inclusa)
Fonte di luce: luce calda
Tensione: 5 V
Flusso luminoso: 100lm
Grado di impermeabilità: IP20
Durata utile: 50000 ore
Sorgente luminosa: luce bianca calda
Come usare:
1. Inserire la lampada nel portalampada. 2. È possibile scegliere tra due modalità di alimentazione: alimentazione USB o tre batterie AA. 3. L'alimentatore USB può essere abbinato a power bank, porta USB del computer, caricabatterie per cellulare, caricabatterie per auto, ecc. 4. Per l'alimentazione a batteria sono necessarie tre batterie AA (non incluse), installate nella scatola delle batterie per l'alimentazione. 5. Controlla la luce tramite il pulsante sul portalampada. 6. Avvertenza: non utilizzare contemporaneamente il metodo USB e quello di ricarica della batteria, poiché la batteria potrebbe surriscaldarsi.Lista dei pacchetti:
1 lampada da albero a LED
1 base
1 cavo USB
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0‑2 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Per favore prendi quello vero come standard.Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaA pile
- Colore della luceBianco caldo
- MaterialeRame
- Peso300 g
- Sorgente luminosaLED
- Tensione elettrica5 V
- Referenza ManoManoME217870396
- MMID320706266195
- Rif. costruttoreWB-3119210107211
- EAN7848240221556
Sei qui: