1/5
Luce di retromarcia a 16 LED bicolore rosso/bianco, luce di posizione laterale quadrata adatta per Jeep Wrangler JK CJ YJ 1976-2006.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Prodotto professionalmente, è perfetto per Jeep Wrangler JK CJ YJ 1976-2006.2. La luce a LED non ha filamento, il che la rende estremamente resistente agli urti e alle vibrazioni e consuma meno corrente, aumentando così la durata di batterie e alternatori, fornendo al contempo più energia ad altri componenti del veicolo.
3. Impermeabile e resistente alla corrosione con grado di protezione IPX65, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di danni anche in caso di maltempo.
4. Multifunzionale, può essere utilizzato come luce di posizione, luce freno, indicatore di direzione, luce posteriore e luce di retromarcia.
5. Elevata efficienza di emissione, basso consumo energetico e risparmio energetico. Facile da installare, ti basteranno pochi minuti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Luce di retromarciaMateriale: ABS
Colore della luce: Rosso, Bianco
Tensione: 12V
Compatibilità: Adatto a Jeep Wrangler JK CJ YJ 1976-2006
Istruzioni di cablaggio:
Filo nero (negativo) + filo rosso (positivo): la luce rossa è ad alta luminosità.
Filo nero (elettrodo negativo) + filo marrone (elettrodo positivo): la luce rossa è a bassa luminosità.
Filo nero (negativo) + filo bianco (positivo): la luce bianca funziona.
Contenuto della confezione:
2 x Luce di retromarciaCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME245957192
- MMID293068195138
- Rif. costruttoreVTK-TT-1611210014611
- EAN7802357641102
Sei qui: