1/5
Lucchetto ABUS TSA con combinazione, blister retrattile da 30 mm (148TSA/30)
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Blister per lucchetto con combinazione TSA retrattile da 30 mm ABUS (148TSA/30)
Lucchetto con combinazione riprogrammabile a 3 cifre
Arco cavo diametro 2 mm
Consente l'apertura alla dogana statunitense utilizzando la chiave principale TSA
Include etichetta per scrivere il nome del proprietario
Indicatore rosso visibile sull'arco se è stato aperto dalla TSA
Il lucchetto con combinazione TSA retrattile in blister da 30 mm (148TSA/30) è un lucchetto con combinazione riprogrammabile a 3 cifre con grillo a cavo, progettato per consentire l'apertura attraverso la dogana statunitense utilizzando un'unica chiave principale TSA. Con un diametro del cavo di 2 mm, questo lucchetto include anche un'etichetta per scrivere il nome del proprietario e un indicatore rosso visibile sull'arco che mostra se il lucchetto è stato aperto da TSA.
3- Lucchetto con combinazione riprogrammabile a cifre
Grillo con cavo retrattile
Consente l'apertura attraverso la dogana statunitense tramite chiave master TSA
Cavo da 2 mm di diametro
Include etichetta per scrivere il nome del proprietario
Indicatore rosso visibile sull'arco se è stato aperto dalla TSA
Caratteristiche
- MarcheABUS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia3 anno(i)
- Diametro della catena2 mm
- Larghezza3 cm
- MaterialeAcciaio
- Livello di sicurezza2
- Peso400 g
- Tipo di antifurtoLucchetto a combinazione
- Referenza ManoManoME1976719
- MMID722617145712
- Rif. costruttore351507
- EAN4003318530944
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:







![MASTER LOCK Serratura per Porta del Garage [Antifurto a Chiave] 1488EURDAT - Ideale para proteggere Porta Garage Basculante](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/78e170b6719bae87531f1cc10b8f294eb45d04bd.jpg)







