Lucchetto con tallone dritto, arco in ottone, chiave triangolare 9 mm – THIRARD
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La referenza 00011394 identifica Lucchetto con tallone dritto, arco in ottone, chiave triangolare 9 mm, una soluzione della gamma THIRARD destinata a protezione di armadietti, cancelli e chiusure compatibili.
La designazione tecnica di catalogo è Lucchetto con tallone dritto, arco in ottone, chiave triangolare 9 mm. Le informazioni disponibili indicano dimensioni 9 mm, materiale Ottone, tipo di ansa o arco Standard.
Prima dell'acquisto è consigliato confrontare misure, supporto di installazione, verso di montaggio e accessori necessari con il componente già presente o con il progetto di posa. Utilizzare esclusivamente dati tecnici compatibili con l'applicazione prevista.
Punti di forza e caratteristiche tecniche
- Referenza: 00011394
- Marca: THIRARD
- Tipo di prodotto: Lucchetto
- Dimensioni: 9 mm
- Materiale: Ottone
- Tipo di ansa o arco: Standard
Domande frequenti
Per quale utilizzo è indicato questo prodotto?
È destinato a protezione di armadietti, cancelli e chiusure compatibili. La scelta deve essere confermata in base alle misure e alle condizioni reali di installazione.
Come si verifica la compatibilità del lucchetto?
Controllare il diametro e lo spazio utile dell'arco, la larghezza del corpo e le dimensioni degli occhielli, delle maglie o del portalucchetto da proteggere.
Che cosa comprende la fornitura?
La fornitura comprende il prodotto identificato dalla referenza indicata. Eventuali viti, accessori o componenti non citati nella denominazione o nella documentazione tecnica devono essere verificati separatamente.
Caratteristiche
- MarcheTHIRARD
- ColoreDorato
- Uso previstoEsterno
- Diametro della maniglia9 mm
- Larghezza6.8 cm
- MaterialeOttone
- Peso200 g
- Tipo di antifurtoLucchetto a chiave
- Utilizzo del dispositivo antifurtoPorta del garage
- Referenza ManoManoME32947615
- MMID884636177433
- Rif. costruttore3150260113945
- EAN3150260113945