Lot de 5 Badges RFID 13.56Mhz Programmable MCT Android UID modifiable Puce CUID Vert
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione da 5 badge RFID da 13,56 MHz | Programmabili con MCT Android | UID modificabile | Chip CUID verde:
Caratteristiche:
1000 badge RFID da 13,56 MHz, impermeabili, robusti ed economici. Ideali per duplicare il badge di accesso al tuo edificio a un costo inferiore (ad esempio, Vigik). Completamente programmabili (incluso l'UID del blocco 0) con l'app gratuita MCT per Android utilizzando uno smartphone dotato di tecnologia NFC. Molteplici utilizzi: gestione degli accessi (edificio, ufficio, palestra), rilevazione presenze, account mensa, distributori automatici. COMPATIBILI SOLO con l'app MCT per Android (NON UTILIZZARE ALTRI METODI DI PROGRAMMAZIONE). PRIMA DELL'ACQUISTO: assicurati che il tuo smartphone sia in grado di leggere il badge originale con l'app MCT (scaricabile dal Google Play Store). LEGGERE LE ISTRUZIONI E I CONSIGLI FORNITI NELLE IMMAGINI DEL PRODOTTO.
Informazioni sull'apparecchio di illuminazione:
Innanzitutto, assicurarsi che lo smartphone NFC possa leggere il badge originale utilizzando MCT Android. Alcuni sistemi di controllo accessi (marchi Comelit e Intratone) rilevano i badge duplicati incrementando i contatori di accesso e potrebbero disattivare il badge originale e/o la sua copia. Per identificare la presenza di contatori, è necessario effettuare due backup (dump) consecutivi dei badge originali (prima e dopo la visita all'edificio) e confrontarli con MCT (modificare il dump e quindi confrontarlo). È presente una logica di rilevamento dei contatori se i due backup non sono identici. Scrittura Dump (Clona): fare clic su Mostra opzioni e selezionare entrambe le opzioni prima di scrivere sui badge; in caso contrario, la riscrittura sui badge non sarà garantita. Quando si scrive su un badge vuoto per la prima volta, le applicazioni MCT spesso ricevono il messaggio di errore "Errore: si sono verificati alcuni errori durante la scrittura...". Ripeti semplicemente l'azione per avere successo: "...Scritta correttamente..." Le copie realizzate utilizzando questi badge, così come il loro utilizzo e la loro destinazione, sono responsabilità dell'acquirente.
La confezione include:
5 * Badge
Nota:
Le dimensioni sono misurate a mano, quindi potrebbe esserci un errore di 0,5 pollici. Si prega di notare che le foto dei nostri prodotti sono scattate dal vivo.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreVerde
- Formato del badgeCarta CR80
- MaterialePlastica
- Sicurezza crittograficaNessuna
- Referenza ManoManoME269743448
- MMID983988555630
- Rif. costruttoreLWC-CCC-18759