Vai al contenuto principale

LittleGIANT - Pompa per condensa, serie TP, TPR

Venduto da hvacstore.eu

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione:

Per un pompaggio silenzioso, automatico ed efficiente dell'acqua di condensa di condizionatori d'aria, frigoriferi e congelatori.
Nessuna interferenza della pompa dovuta a polvere, batteri, muffa o fumo di tabacco nell'acqua di condensa. Consigliate per impianti fino a 12 kW.

Le pompe Little Giant TPT sono ideali per impianti di condizionamento a parete, a pavimento, a soffitto o a cassetta fino a un massimo di 12 kW. Queste pompe hanno una portata maggiore rispetto alle altre pompe peristaltiche e presentano un design a U rivisto per una maggiore durata.

Controllate da un interruttore a galleggiante. Avviare quando la condensa si accumula nel serbatoio della condensa. Cavo del serbatoio 1 m. Funzione di controllo del troppopieno con contatto di allarme a potenziale zero da 5 A.

Caratteristiche

  • Marche
    LITTLE GIANT
  • Lunghezza
    100 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di accessori per pompa di calore
    Pompa di scarico condensa
  • Referenza ManoMano
    ME88494288
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati