Vai al contenuto principale
1/5

Lindby 'Autumn' in Grigio da Tessuto

79,90€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Colore: Grigio

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Lampade IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lampada a sospensione Lindby Autumn, color taupe, Ø 40 cm, lino, a forma di

  • Questa lampada di alta qualità è un prodotto Lindby. Lindby rappresenta la massima qualità e soddisfazione del cliente.
  • L’aspetto prezioso di questa lampada risulta convincente in qualunque stanza. Dal soggiorno alla sala da pranzo, corridoio, cucina o persino in bagno. Questa lampada si inserisce perfettamente in qualunque ambiente.
  • Atmosfera confortevole: con questa lampada, in ogni stanza e per ogni evento, create un’atmosfera specialmente accogliente.
  • La qualità di questo prodotto è stata controllata e verificata dai nostri esperti. In caso di domande sul prodotto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro profilo di venditore Manomano.
  • Altri clienti hanno cercato: Lampada LED , lampada, plafoniera, lampadina da plafoniera, lampada a sospensione, luce a sospensione, lampada per bagno, lampada per sala da pranzo, lampada per soggiorno


    Lampada a sospensione Autumn: il design scandinavo incontra i materiali naturali La lampada a sospensione Autumn unisce elementi di design scandinavo a un paralume in lino color taupe. Il lino garantisce una distribuzione uniforme della luce, mentre la struttura in metallo assicura stabilità. Con un diametro di 40 cm, questa lampada a sospensione è ideale per l’impiego in diversi ambienti della casa, come il soggiorno, la camera da letto o la sala da pranzo. La lampada a sospensione è dimmerabile, il che consente di regolare individualmente l’intensità luminosa. Il dimmer non è incluso nella confezione. La combinazione di design funzionale e versatilità d’uso rende questa lampada una soluzione di illuminazione flessibile.

Caratteristiche

  • Marche
    LINDBY
  • Colore
    Grigio
  • Diametro
    40 cm
  • Compatibile con lampadine dimmerabili
    Si
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    Si
  • Forma
    Ovale
  • Materiale
    Lino
  • Ambiente di destinazione
    Qualsiasi stanza
  • Tipo di plafoniera
    Sospensione
  • Referenza ManoMano
    ME262377053
  • MMID
    660627335697
  • Rif. costruttore
    10056683
  • EAN
    4255830919572
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati