Vai al contenuto principale
1/5

Liana tropicale 5-6 cm / 50 cm

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La liana tropicale unisce un aspetto naturale, durata e praticità. Realizzata inmateriale naturale, resistente aumidità e muffa, mantiene il suo aspetto autentico e la sua durata. La sua struttura e la forma ondulata aggiungono un carattere tropicale al terrario. La liana offre agli animali spazio per arrampicarsi, esplorare e nascondersi..

Inoltre, l'aspetto naturale della liana si integra perfettamente con altri elementi decorativi come muschi, radici, pietre e piante. La liana è completamente sicura per gli animali e non contiene sostanze tossiche, il che la rende un'aggiunta ideale ai terrari con rettili, anfibi, ragni e altri abitanti arboricoli.

Caratteristiche

  • aspetto naturale

  • Resistente all'umidità e alla muffa

  • Durevole e resistente

  • Leggero

  • completamente naturale e non tossico

Vantaggi

  • Sicuro per rettili, anfibi, ragni, serpenti, camaleonti e altri animali

  • Fornisce nascondigli, punti di arrampicata ed esplorazione

  • si abbina perfettamente ad altre decorazioni

Perfetto per...

  • terrari tropicali, umidi e forestali

  • terrari con rettili, anfibi, ragni, serpenti e camaleonti

  • composizioni con piante epifite (ad es. Tillandsie)


Attenzione!Le liane tropicali sono un prodotto naturale, il che rende ogni liana unici. Pertanto, le liane che ti invieremo saranno selezionate in modo casuale. Se desideri una liana di una dimensione o forma specifica, puoi utilizzare la categoria decorazioni premium o aggiungere le tue richieste nelle note dell'ordine. Cercheremo di selezionare le liane che meglio soddisfano le tue esigenze, ma non possiamo garantirlo.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Colore
    Multicolore
  • Elemento decorativo per terrario
    Roccia
Consigliato da

Come scegliere un terrario per rettili

Il terrario può essere paragonato ad un acquario solo che l'acqua è sostituita da un substrato (terra, sabbia, ghiaino, pietrisco) adatto a un serpente, a un'iguana, ecc. Imita il cosiddetto biotopo, ricreando artificialmente in miniatura le condizioni di vita delle piante o degli animali ospitati al suo interno.
Come scegliere un terrario per rettili
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati