Vai al contenuto principale
1/2

1PZ LEVIGATRICE ORBITALE B+D KA401LA PER PERSIANE

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La levigatrice orbitale B+D KA401LA è progettata per un'ampia gamma di applicazioni di levigatura, ideale per il trattamento di persiane e altre superfici. Con una potenza di 170 W, offre prestazioni elevate e un design ergonomico per un utilizzo confortevole.

Specifiche tecniche

  • Potenza: 170 W
  • Tensione: 230 V
  • Frequenza: 50 Hz
  • Velocità a vuoto: 14.000 orbite/min
  • Grado di eccentricità: 0,8 mm
  • Diametro orbite: 1,6 mm
  • Dimensioni piastra: 113,5 x 109 mm
  • Dimensioni del foglio: 114 x 114 mm
  • Fissaggio carta: graffetta - Velcro
  • Aspirazione

  • Aspirazione polvere integrata per un ambiente di lavoro più pulito
  • Caratteristiche

    • Marche
      BLACK & DECKER
    • Lunghezza
      11.35 cm
    • Larghezza
      10.9 cm
    • Peso
      1.51 kg
    • Potenza
      170 W
    Consigliato da

    Come scegliere una levigatrice

    Desideri rinnovare un vecchio parquet, ridipingere i mobili della cucina o levigare le porte? A ciascun problema la sua soluzione! Scopri la potenza di una levigatrice a nastro, la precisione di finitura di una levigatrice orbitale o la versatilità di una levigatrice rotorbitale. Si parte!
    Come scegliere una levigatrice
    BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
    La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati