Levigatrice orbitale Kraft&Dele da 450 W e 230 V per gesso, legno e metallo.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Levigatrice oscillante per gesso, legno, metallo, Kraft&Dele 450W 230V
⏩ La levigatrice orbitale Kraft&Dele consente di ottenere rapidamente superfici lisce e di alta qualità.
⏩ Il potente motore 450 W è ideale per vari tipi di lavori di levigatura.
⏩ Le basse vibrazioni e il design ergonomico, combinati con la possibilità di utilizzare l'utensile con una o due mani, garantiscono un lavoro confortevole.
⏩ L'utensile è progettato per levigare superfici piane di medie dimensioni in legno, verniciate e laccate, nonché per la lavorazione di stucchi, metallo, pietra e pannelli. cartongesso.
↗️ Levigatrice orbitale multifunzione potente 450W KD1676
⏩ Levigatrice orbitale di Kraft&Dele modello KD1676. Un dispositivo innovativo, un modello migliorato realizzato con materiali di altissima qualità utilizzando la tecnologia più recente.
⏩ L'utensile è alimentato dalla rete elettrica a 230V, quindi non dobbiamo preoccuparci di caricare la batteria. Il nuovo design del motore da 450W consente un funzionamento sicuro e affidabile del dispositivo. Uno strumento pensato per utenti domestici e professionisti.
Funzionamento fluido e semplice
⏩ La levigatrice è dotata di una funzione di assorbimento degli urti e di smorzamento delle vibrazioni progettata per ridurre l'affaticamento dell'utente, garantendo un funzionamento fluido e semplice durante applicazioni lunghe o impegnative.
⏩ La levigatrice può essere utilizzata per:
✔️ Legno
✔️ Plastica
✔️ Plastica
✔️ Metalli ferrosi e non ferrosi
Sostituzione rapida e semplice della carta abrasiva
⏩ Il morsetto della carta abrasiva mantiene la carta abrasiva in posizione, impedendone la rimozione. durante il lavoro. È sufficiente sollevare la leva di rilascio della carta per rimuovere e sostituire rapidamente la carta.
Impugnatura più facile per maggiore comfort e controllo ⏩ Softgrip garantisce un utilizzo confortevole dell'utensile e un controllo migliore: una caratteristica pratica nelle applicazioni che richiedono un utilizzo prolungato dell'utensile.
Design ergonomico
⏩ La levigatrice orbitale casuale è molto maneggevole: il design estremamente compatto ed ergonomico consente di lavorare vicino ai bordi e in punti che richiedono precisione.
Impugnatura gommata
Parametri tecnici del prodotto
- Marca: kraft&dele
- Modello: KD1676
- Tipo di dispositivo: Levigatrice orbitale
- Potenza Alimentazione: 230V / 50Hz
- Potenza: 450 W
- Velocità di rotazione: 11.000 giri/min
- Dimensioni del disco abrasivo: 90x187 mm
- Materiale di base: Plastica
- Lunghezza del cavo: 2 metri
- Peso: 1,5 kg
Sistema di aspirazione polveri
⏩ Il sistema di aspirazione polveri con possibilità di collegamento diretto di un contenitore per polveri a un filtro o a un aspirapolvere garantisce ordine sul posto di lavoro. lavoro.
⏩ Per una migliore aspirazione della polvere, il dispositivo utilizza carta vetrata forata, che è una soluzione molto migliore rispetto alla sola aspirazione dei bordi.
È possibile collegare un aspirapolvere al sistema di aspirazione della polvere.
Lo strumento consente:
⏩ levigatura e lucidatura a secco delle superfici.
⏩ Adatto per lavorare con legno, metallo, gesso e plastica.
⏩ Perfetto per rimuovere ruggine, vecchia vernice e prodotti semilavorati.
⏩ Un motore di tale potenza significa che il dispositivo non si affatica durante il funzionamento e non blocca il disco abrasivo quando viene premuto.
⏩ L'utensile consente, tra l'altro Altre applicazioni: levigatura a secco e lucidatura delle superfici. Adatto per la lavorazione di legno, metallo, gesso e plastica. Perfetto per rimuovere ruggine, vecchia vernice e prodotti semilavorati.
⏩ La finitura in gomma antiscivolo garantisce una presa sicura del dispositivo.
⏩ L'utensile consente, tra le altre cose, levigatura e lucidatura a secco delle superfici.
⏩ Adatto per lavorare con legno, metallo, gesso e plastica.
⏩ Perfetto per rimuovere ruggine, vecchia vernice e prodotti semilavorati.
⏩ La finitura in gomma antiscivolo garantisce una presa sicura del dispositivo.
⏩ Possibilità di collegare un aspirapolvere al sistema di aspirazione della polvere.
composizione del set
• Levigatrice orbitale KD1676-Z
• Carta vetrata P80
• Istruzioni in polacco
Caratteristiche
- MarcheJARDIBRICODECO
- Potenza450 W
- Alimentazione elettricaCablato
- Altezza8 cm
- Larghezza35 cm
- Lunghezza del cavo elettrico200 cm
- MaterialePlastica
- Peso1.5 kg
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di levigatriceLevigatrice orbitale
- Referenza ManoManoME91882008
- MMID960993985709
- Rif. costruttore1388
- EAN5903175335890



















