1/5
Levigatrice a disco da 125 mm e a nastro da 25 x 762 mm, levigatrice da banco combinata da 250 W con piano inclinabile da 0 a 45° e sistema di aspirazione della polvere, ideale per legno, mobili e pro
Venduto da Berliner
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio! Levigatrice a disco e nastro 2 in 1 VEVOR, 5 pollici e 1 x 30 pollici. Questo modello è dotato di un motore da 250 W. Il disco ruota a 2980 giri/min e il nastro a 1100 giri/min, fornendo una potenza sufficiente per gestire in modo efficiente una varietà di operazioni di levigatura. Levigatura multi-angolo: l'ampio piano di lavoro del disco può essere inclinato da 0 a 45°, consentendo di impostare l'angolo ideale per diverse forme e curve. È inclusa anche una guida angolare per migliorare la precisione di levigatura e ottenere risultati perfetti. Funzionamento senza polvere: questa levigatrice combinata a nastro e disco è dotata di due porte di aspirazione della polvere per un facile collegamento a un aspirapolvere. Ciò aiuta a mantenere pulito lo spazio di lavoro e riduce la polvere nell'aria per una levigatura più uniforme. Stabilità e sicurezza migliorate: la base in metallo rinforzato e i piedini in gomma riducono le vibrazioni e il rumore, garantendo una piattaforma stabile per una levigatura più uniforme e precisa. Inoltre, la protezione per gli occhi aggiunge protezione bloccando i detriti volanti che potrebbero causare lesioni.
Levigatrice a nastro e a disco 2 in 1: la nostra levigatrice da banco professionale combinata offre maggiore versatilità e flessibilità. Perfetta per gli appassionati del fai da te e per le officine: ideale per levigare pannelli di legno, lisciare mobili, restaurare mobili, affilare coltelli e molti altri progetti di falegnameria.
Dettagli:
Levigatura efficiente per finiture lisce. Ottieni risultati di levigatura uniformi con la nostra levigatrice combinata a disco da 5 pollici e nastro da 1 x 30 pollici.
È dotata di un piano di lavoro inclinabile da 0 a 45° per una levigatura ad angolo precisa e di porte di aspirazione della polvere integrate per uno spazio di lavoro più pulito. Ideale per levigare, lisciare e restaurare legno, mobili e progetti di falegnameria fai da te. Il nastro abrasivo da 1 x 30 pollici offre un'ampia area di lavoro per una levigatura uniforme, garantendo finiture lisce, uniformi e di alta qualità. Questa levigatrice combinata a doppia funzione è dotata anche di un disco abrasivo da 5 pollici che opera ad un'elevata velocità di 2980 giri/min per una rapida rimozione del materiale e una levigatura efficiente. Il piano di lavoro inclinabile da 0 a 45° del disco consente la levigatura obliqua e orizzontale, offrendo maggiore flessibilità per lavorare su diverse forme e curve, garantendo risultati di levigatura lisci e uniformi. Mantieni pulita l'area di lavoro grazie all'attacco per l'aspirazione della polvere, che può essere collegato a un aspirapolvere per uno spazio di lavoro privo di polvere. Contenuto della confezione: 1 levigatrice, taglierina combinata a nastro e disco, 1 guida angolare, 1 protezione per gli occhi, attacchi per l'aspirazione della polvere, accessori di montaggio. Quantità: 1 unità.Caratteristiche
- MarcheALLAUVE
- Peso19.23 kg
- Presenza di aspirazione/attacco per polvereSi
- Tavolo inclinabileSi
- Tipo di abrasivoStriscia
- Tipo di levigatriceStazionaria
- Tipo di levigatrice da bancoNastro e disco
- Referenza ManoManoME259978782
- MMID670778243141
- Rif. costruttoreDB-0928D01097RTWUX
- EAN7905095222074
Sei qui: