Vai al contenuto principale
1/5

Leva mobile, portata 907 kg, maniglia in acciaio al carbonio rinforzato da 1,3 m, piede di porco da 1,4 m per calcestruzzo, demolizioni, cantieri edili e uso industriale.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Berliner

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio!

Leva per pavimenti ad alta durezza. Questa leva lunga facilita il sollevamento di casseforme, calcestruzzo ed elementi incorporati. L'acciaio al carbonio 45# trattato termicamente offre una leva fino a 2.000 libbre e una comprovata durata. L'impugnatura ergonomica da 52,5 pollici riduce la necessità di piegarsi e l'occhiello per estrarre i chiodi velocizza la rimozione.

Questa leva utilizza acciaio al carbonio 45# trattato termicamente con una leva fino a 2.000 libbre. La robusta struttura resiste agli urti e alla corrosione, garantendo prestazioni di lunga durata.

Il corpo in acciaio massiccio lavora in combinazione con la leva lunga per una maggiore stabilità. È possibile impostare con sicurezza gli angoli e mantenere l'utensile stabile in varie attività di pavimentazione e demolizione.

L'impugnatura imbottita e antiscivolo sulla leva lunga aiuta a ridurre l'affaticamento della mano e a migliorare il controllo. I guanti inclusi offrono una semplice protezione, rendendo ogni leva più agevole. Questa leva è ideale per sollevare pallet di grandi dimensioni, oggetti ingombranti e blocchi di cemento. Un unico strumento per molteplici utilizzi, che ti permette di portare a termine i tuoi progetti dall'inizio alla fine. Contenuto della confezione: 1 leva per pavimenti, 1 paio di guanti.

Caratteristiche

  • Marche
    ALLAUVE
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Adatto per/indicato per
    Calcestruzzo
  • Materiale
    Acciaio
  • Presenza di leva chiodi
    Si
  • Tipo di utensile per demolizione
    Piede di porco
  • Referenza ManoMano
    ME259976281
  • MMID
    627970259580
  • Rif. costruttore
    DB-0928D01097ERWDP
  • EAN
    7905095173529
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati