Descrizione generale
Il Lettore Trasponder 2 Chiavi TAG Codifica UNISAT2 Securvera è un dispositivo universale progettato per sistemi di sicurezza via radio. È dotato di un contenitore presa LAN Universale RJ45 e può essere assemblato su qualsiasi frutto serie 503 (interruttore o presa). Questo lettore è ideale per la gestione a distanza e offre funzioni di attivazione e disattivazione totale o parziale dell'impianto di allarme.Specifiche tecniche
- Dimensioni: L35 x H24 x P19 mm
- Peso: 14 gr
- Collegamenti: 4 morsetti di collegamento BUS
- Numero massimo di dispositivi collegabili: 8 tra tastiere e lettori
Compatibilità e accessori
- Incluso: 1 Lettore di Prossimità TAG 503 Tipo RJ45
- Incluso: 1 Chiave Vergine Aggiuntiva Securvera
- Incluso: Certificato Garanzia 24 Mesi
Installazione
Il lettore deve essere installato seguendo le istruzioni dettagliate di montaggio fornite, che includono informazioni su fissaggi, misure e collegamenti. È consigliata un'installazione qualificata secondo le normative vigenti.
Utilizzo
Il lettore è progettato per comandi semplificati da remoto per la centrale “UNISAT 2”. I 3 LED (giallo, verde e rosso) segnalano le funzioni e lo stato dell'impianto di allarme.
Altre informazioni
Prodotto assemblato selezionato nello stabilimento della Securvera a Roma. Garantito a norma di legge per 24 mesi contro difetti e vizi di fabbrica.


















