Lettore DVD portatile THOMSON THP360 schermo LCD a colori orientabile 10 pollici USB SD Nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il lettore DVD portatile THOMSON THP360 ti permette di goderti i tuoi film ovunque tu sia grazie al suo schermo LCD a colori da 10 pollici con display orientabile. La riproduzione si basa sui formati video supportati e su una connettività pratica tramite porte USB e lettore di schede SD. Progettato per un utilizzo semplice, dispone di un altoparlante integrato e di un telecomando per controllare la riproduzione dalla tua posizione.
Caratteristiche tecniche
- Lettore video portatile THOMSON THP360
- Schermo LCD a colori: 10 pollici
- Schermo orientabile per un angolo di visione flessibile
- Formati video supportati: MPEG-4
- Riproduzione tramite porta USB
- Riproduzione tramite lettore di schede SD (scheda SD)
- Altoparlante integrato (canale principale)
- Funzionamento con telecomando
Compatibilità e accessori
Il THP360 legge i contenuti da supporti compatibili, in particolare CD-RW, oltre che da una chiavetta USB e da una scheda SD. Il telecomando è incluso per facilitare la navigazione e l’avvio della riproduzione.
Installazione
Basta posizionare l’apparecchio nel punto desiderato e poi collegarlo alle sorgenti di riproduzione (USB, scheda SD o disco compatibile). Verifica il corretto posizionamento dello schermo orientabile per ottenere l’angolo di visione più confortevole.
Utilizzo
Inserisci il tuo disco compatibile o collega il tuo supporto USB/SD, quindi avvia la riproduzione tramite il telecomando. Per un utilizzo ottimale, rispetta i formati supportati e pulisci regolarmente ingressi e supporti per preservare la qualità della riproduzione.
Caratteristiche
- MarcheTHOMSON
- Con assistente vocale integratoNo
- ConnettivitàUSB
- Caratteristiche del lettore DVDSolo riproduzione
- Formato portatileSi

















