Lettore di smart card contactless NFC ACR122U Writer/USB + SDK + Smart Card
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Non solo supporta le schede Mifare e le schede di classe A e B conformi allo standard ISO 14443, ma anche la tecnologia contactless NFC e FeliCa.
Si tratta di un dispositivo USB hot-pluggable conforme allo standard CCID, ideale per applicazioni come l'autenticazione di sicurezza dell'identità personale e i micropagamenti online.
Si tratta di un dispositivo USB full-speed (12 Mbps) che legge i tag NFC a 106 kbps, 212 kbps e 242 kbps, consentendo velocità di lettura e scrittura più elevate e una maggiore efficienza.
Per aumentare il livello di sicurezza, è possibile configurare uno slot per schede SAM conforme allo standard ISO7816-3 nell'ACR122.
Ampiamente utilizzato in settori quali il controllo degli accessi, i pagamenti elettronici, la biglietteria degli autobus e altri sistemi come il pedaggio autostradale, la verifica della rete, la logistica e la gestione della catena di approvvigionamento.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Compatibilità chip / RFIDSi
- Protocollo di comunicazione wirelessNon pertinente
- Referenza ManoManoME264250738
- MMID842308554038
- Rif. costruttoreLWC-CCC-3231


















