Vai al contenuto principale
1/4

Lettore di schede multiformato 6 in 1, da USB-C a SD/TF/CF/MS SD, adattatore USB per iPhone/iPad/MacBook Pro/Air, supporta schede Micro SD

29,52€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Free Out Shop

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lettore di schede 6 in 1: questo lettore di schede di memoria multifunzione 6 in 1 soddisfa praticamente tutte le tue esigenze. Con uno slot per schede CF, uno slot per schede SD, uno slot per schede TF, uno slot per schede micro SD, una porta USB-A e una porta USB 3.0-C, offre un utilizzo pratico e aumenta significativamente la produttività.

Plug and Play: il design dell'interfaccia USB-C e USB consente una connessione efficiente a laptop, tablet e telefoni cellulari tramite porte USB o USB-C. Trasferisci foto o video dal tuo dispositivo mobile alla scheda di memoria o viceversa, semplicemente collegandolo e utilizzandolo. È facile da usare e non richiede driver aggiuntivi.

Compatibile con i sistemi più comuni come Mac OS, Android, Linux, Chrome OS e Windows XP/Vista/7/8/8.1/10/11. Resistente e portatile: l'involucro del lettore di schede è realizzato in ABS, un materiale resistente agli urti, che dissipa bene il calore e ha una piacevole sensazione al tatto. I connettori sono realizzati in metallo nichelato e sono resistenti a ripetuti inserimenti e disconnessioni. Il lettore di schede SD pesa solo 48 grammi, risultando leggero e facile da trasportare, e soddisfa tutti i requisiti per gli spostamenti quotidiani verso il lavoro e l'ufficio. Trasferimento dati stabile: il chip IC avanzato integrato elabora i segnali di trasferimento dati USB-C/USB ad alta velocità, consentendo il trasferimento rapido di foto e video dalle schede a computer o laptop. Trasferisci file di grandi dimensioni in pochi secondi e aumenta la tua produttività. Ampia compatibilità: il lettore di schede supporta la lettura e la scrittura di quattro diversi formati di schede di memoria, oltre a due porte USB 3.0/USB-C. Può leggere schede di memoria o dispositivi USB con una capacità massima di 2 TB. Compatibile con Android e molti altri dispositivi USB, consente una facile gestione e trasferimento dei dati tra laptop, smartphone, fotocamere e altri dispositivi. (Le schede di memoria non possono essere lette simultaneamente.)

aplus content image immagine di contenuto aplus

Caratteristiche

  • Marche
    GARVIKS
  • Formato della scheda di memoria
    Scheda SD
  • Interfaccia di uscita
    USB-C
  • Peso
    200 g
  • Tipo di porta di connessione
    USB
  • Referenza ManoMano
    ME102154396
  • MMID
    525272749425
  • Rif. costruttore
    KS-CP1454-1
  • EAN
    3465285004261
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati