Vai al contenuto principale
1/5

Lenzuolo con angoli in spugna polacca premium 160x200, spesso, disponibile in vari colori.

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lenzuolo con angoli elasticizzati Frictional 160x200 colori

Il lenzuolo con angoli elasticizzati Frictional di Doratex è realizzato al 100% con materiali di alta qualità e una grammatura elevata fino a 180 g/m2. Il tessuto è morbido e piacevole al tatto, garantendo un'adeguata circolazione dell'aria (il tessuto in spugna è caratterizzato da una grammatura più elevata rispetto al jersey, ma garantisce un'adeguata circolazione dell'aria). circolazione dell'aria e isolamento termico).

Un lenzuolo in spugna è la soluzione perfetta per chi apprezza la comodità e il comfort d'uso. Un elastico è cucito nel lenzuolo, assicurando che non scivoli dai lati del materasso e che offra una vestibilità perfetta.

⭐ Caratteristiche del prodotto

Lenzuola con angoli FrottenLa nostra produzione è:

✅ Estremamente morbido e Piacevoli al tatto, comodi da usare e che garantiscono un sonno confortevole

✅ Non necessitano di stiratura

  Durevoli e resistenti all'uso ripetuto e Lavaggi ad alta velocità: nonostante lavaggi regolari e frequenti, le nostre lenzuola in spugna non perdono colore, non si restringono e non si scoloriscono.

✅ Come scegliere il colore del lenzuolo?

Al momento della finalizzazione dell'ordine, poco prima del pagamento, si prega di inserire nel campo "messaggio al venditore" Inserire il numero del modello e il nome del colore visibile nell'angolo in alto a destra della foto. Se non viene effettuata alcuna selezione, verrà inviato il colore della foto principale (grigio chiaro).

⭐ Parametri:

  • Marca: Doratex
  • Colore dominante: multicolore - si prega di scegliere il colore al momento della finalizzazione dell'ordine!
  • Materiale:83% cotone, 17% poliestere
  • Tipo: spugna
  • Tipo: con elastico
  • Peso: 180 g/m2
  • Dimensioni: 160 x 200 cm
  • Prima qualità
  • Prodotto polacco
  • Utilizzo: Lenzuolo in spugna con elastico per materassi 160 x 200 cm

✅ Il colore potrebbe differire leggermente in tonalità o sfumatura dalla foto del prodotto presentata nell'annuncio a causa delle impostazioni individuali del monitor.

Altre misure disponibili nelle nostre altre offerte!

I lenzuoli sono perfetti per materassi fino a 20 cm di spessore.

⭐ Informazioni sulla nostra azienda:

Produciamo lenzuola e biancheria da letto dal 2001 e siamo esperti in tessuti. Grazie alla nostra esperienza, sappiamo come soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti. Da anni collaboriamo con grossisti, hotel, case vacanza, pensioni, ospedali e sanatori, guadagnandoci la loro fiducia.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Dimensione del materasso
    160 x 200 cm
  • Referenza ManoMano
    ME214112840
  • MMID
    366282583296
  • Rif. costruttore
    doratex_5905525386439
  • EAN
    5905525386439
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati