1/4
LEIFHEIT Mocio per pavimenti PROFI XL Micro Duo + SuperDuster di ricambio per pavimenti GRATIS 55397
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DottoreMartello
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Leifheit PROFI XL – mocio semiprofessionale + ricambio SuperDuster XL GRATUITO
Il resistente mocio semiprofessionale Leifheit PROFI XL è ideale per una pulizia accurata e igienica di tutti i pavimenti duri. Consente di lavare a umido e spolverare a secco in modo pratico, mantenendo i pavimenti puliti rapidamente e senza sforzi inutili.
La fodera Micro Duo, realizzata in speciali microfibre sintetiche , rimuove efficacemente anche lo sporco più ostinato e, se utilizzata con acqua, elimina fino al 99% di virus e batteri. La fodera è estremamente resistente e può essere lavata in lavatrice fino a 400 volte a 60°C senza perdere le sue proprietà pulenti. Questo si traduce in un risparmio economico e in un minore impatto ambientale.
L'ampia testina del mocio da 42 cm è ideale per le superfici più ampie. Lo snodo flessibile a 360° consente di lavare facilmente con movimenti a forma di otto, e il manico completamente pieghevole e stabile permette di pulire comodamente anche i punti più difficili da raggiungere, sotto armadi, letti o altri mobili.
L'asta stabile in 3 sezioni con blocco antirotazione garantisce un controllo saldo e confortevole.
La confezione include anche un ricambio GRATUITO PROFI XL SuperDuster XL
Il rivestimento in microfibra cattura efficacemente polvere, capelli e allergeni, trattenendoli saldamente tra le fibre. È adatto a tutti i tipi di pavimento e può essere lavato in lavatrice fino a 100 volte a 40 °C senza perdere la sua efficacia pulente. Rispetto ai panni usa e getta, è più pratico, economico ed ecologico.
Il mocio è compatibile con il sistema Leifheit Click-System e può essere comodamente utilizzato con i sistemi di strizzatura del secchio PROFI, PROFI XL Mobile o PROFI COMPACT, che consentono di strizzare a fondo il rivestimento senza doversi piegare e senza che le mani entrino in contatto con l'acqua sporca.
Vantaggi del prodotto:
- adatto a tutti i pavimenti duri
- per lavaggio a umido e spolveratura a secco, larghezza del mocio 42 cm
- ideale per aree più ampie
- La guaina Micro Duo rimuove fino al 99% di virus e batteri
- la fodera può essere lavata fino a 400 volte a 60 °C
- Giunto a 360° per una facile pulizia con movimenti a forma di otto
- Asta completamente pieghevole per pulire sotto i mobili
- strizzare senza contatto delle mani con l'acqua sporca
- Pulizia comoda senza piegare la schiena se utilizzata con un secchio con strizzatore
- compatibile con il sistema Leifheit Click-System
- Asta stabile in 3 pezzi con blocco antirotazione
- sostituzione PROFI XL SuperDuster XL GRATIS
- SuperDuster XL cattura polvere, capelli e allergeni
- SuperDuster XL può essere lavato fino a 100 volte a 40°C
- un'alternativa più ecologica ai panni per la polvere usa e getta
*Testato su virus vaccinia Ankara modificato e batteri Staphylococcus aureus con la guaina Micro Duo e acqua a 35 °C.
Caratteristiche
- MarcheLEIFHEIT
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Manico telescopicoSi
- Modalità di funzionamentoManuale
- Peso1100 g
- Supporto per l'applicazionePavimento
- Tipo di setoleSetole sintetiche
- Referenza ManoManoME96180223
- MMID856222632825
- Rif. costruttore55397
- EAN4006501553973
Da oltre 50 anni siamo uno dei principali fornitori di prodotti per la casa in Europa. Il Gruppo Leifheit impiega circa 1.000 persone. La sede centrale e l'amministrazione dell'azienda si trovano a Nassau/Lahn. Da qui forniamo i nostri prodotti a più di 80 Paesi in tutto il mondo. Abbiamo 15 sedi e filiali proprie, tra cui cinque centri logistici e di produzione in Germania, Francia e Repubblica Ceca. I nostri mercati di vendita più importanti sono le regioni dell'Europa centrale e orientale, seguite da Stati Uniti e Asia.
Sei qui: