LED940 VT-418 18W LED Dome Light Square Black Frame 4000K IP44
Prodotto simile consegnato con
ESTEBAN Proiettore solare a LED con rilevamento 850 Lumens Eq 70W
34,26 €
719
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il prodotto è venduto nel rispetto delle normative europee da Automazioni&Sicurezza, garantendo qualità e conformità agli standard vigenti. Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci via chat prima di procedere con l'ordine in piattaforma. Saremo lieti di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre necessità con una consulenza personalizzata al fine di trovare il prodotto in fit con le vostre reali esigenze. 940 Questo faro o proiettore a BATTERIE con RICARICA SOLARE a consuma appena 12W ed è in grado di sviluppare un'intensità luminosa di 550 Lumen che può essere paragonata ad un faro con lampadina alogena da 50W. La sua luce Bianco Freddo (6000K) è ideale per grandi spazzi pubblici, come ad esempio ospedali e supermercati, dove quello che conta di più sono i dettagli. Anche alcuni ambienti di casa possono essere illuminati con luce fredda per risaltare arredamenti soprattutto moderni. Il faro a è dimmerabile quindi può essere variata la sua intensità luminosa, grazie al telecomando IR(Infrarosso) , in base alle proprie esigenze per creare la giusta atmosfera. Il pannello fotovoltaico in dotazione ha un cavo di ben 5 metri e si collega tramite connettore stagno al proiettore che internamente ha una batteria di tipo 3,2V 5000mAh che si ricarica in circa 4 ore e garantisce un'autonomia di circa 8 ore. Inoltre tramite il Telecomando è possibile accendere e spegnere il faro o impostare tre differenti Timer per lo spgnimento: 3 ore, 5 ore, 8 ore. Il telecomando necessita di 2 Batterie STILO tipo AA che potrete trovare nel Nostro negozio Costruita con materiale in ALLUMINIO questa lampada ha una finitura di colore Nero e un riflettore che le permette un irraggiamento della luce di 120°. Garantita 2 anni e con una durata di 20000 ore è un'ottima soluzione in qualsiasi contesto che va dalla semplice abitazione ad alberghi e ristoranti. Grazie al suo grado di impermeabilità IP65 è ideale per illuminazione esterna di cortili e vialetti. Inoltre eliminerà la scomodità periodica nel dover sostituire la lampada, che per la sua posizione, potrebbe essere molto impegnativa.
Caratteristiche
- MarcheV-TAC
- ColoreNero
- Colore della luceBianco freddo
- Alimentazione elettricaSolare
- Lampadina inclusaNo
- Angolo di illuminazione120 °
- Angolo di rilevamento120 °
- ConnessoNo
- Uso previstoEsterno
- Rilevatore di movimentoNo
- DimmerabileSi
- Flusso luminoso550 lm
- Indice di protezioneIP44
- MaterialeAlluminio
- Numero di fonti di luce1
- OrientabileSi
- Potenza18 W
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Tecnologia della lampadinaLED
- Temperatura colore4000 K
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME98284918
- MMID155194851471
- Rif. costruttoreLED940
Creato e sviluppato dal concetto di illuminazione a LED. Il nostro obiettivo principale è la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di tutti i tipi di
soluzioni di illuminazione a LEDcon particolare attenzione ai prodotti di massa e ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sei qui:

















